Promidar replied

15 weeks ago

?hurdles=invocation&pradal=SGVyYSBQaGVyaSBoZCBmdWxsIG1vdmllIGRvd25sb2FkZ29sa2VzSGV&=temperedness]

Hera Pheri > ?hurdles=invocation&pradal=SGVyYSBQaGVyaSBoZCBmdWxsIG1vdmllIGRvd25sb2FkZ29sa2VzSGV&=temperedness]DOWNLOAD

Show Spoiler

Hera Pheri è un film in cui ogni personaggio, scena, costume e scherzo sparano su tutti i cilindri per realizzare un film degno di ripetute visualizzazioni. Sunil Shetty, Akshay Kumar e Paresh Rawal sono nei loro migliori ruoli di sempre e con ogni scena o recita le battute, dimostrano la loro esperienza nella recitazione. Alcune parti del film sono così divertenti che ti faranno esplodere metà dei vasi sanguigni. Hera Pheri non è solo uno dei film più divertenti dell'anno 2000, potrebbe essere uno dei film più divertenti di tutti i tempi. Non ci si annoia mai a guardarlo ogni volta !!! <br/> <br/> Ora ho iniziato a cercare film migliori attraverso www.flickstree.com. Non solo suggerisce grandi film da guardare, ma indica anche dove è possibile vedere il film online. Altamente raccomandato.
Questo film è pieno di commedie.I spettatori si sentono stupiti dopo aver visto questo film.Questa trama del film è basata su 3 personaggi che vogliono cambiare la loro vita. E un giorno trovano un modo per cambiare la loro vita. O posso dire che le soluzioni di tutti i problemi che stanno affrontando. E durante il viaggio in questo modo passano attraverso diverse Emozioni che mostrano loro il vero significato della vita. Tutti gli attori del film hanno fatto un ottimo lavoro con i loro personaggi.Queste scene del film sono così divertenti che mantengono il pubblico divertito e prende tutto attenzione di loro fino alla fine. Durante il tempo libero o qualcuno si annoia o si sente stanco può guardare questo film e sentirsi stupiti. Una clip di questo film può anche mettere un po 'di divertimento nella tua vita.
L'ho visto di recente e stavo chiedendo dopo un'ora che sarebbe diventato divertente come tutti dicono che è … certo che ci sono stati un paio di risate qua e là, e la trama inizia proprio a metà dell'intervallo, ma la recitazione è stata nel complesso ridicolo e l'umorismo era idiota piuttosto che divertente. Non ho potuto fare a meno di confrontare questo con un altro film hindi che in realtà è divertente e mi ha fatto rotolare dalle risate –- Masti! Quindi, se vuoi un film hindi davvero divertente e divertente con una buona trama, ti consiglio Masti piuttosto che questo stupido film. Il mio voto: 3/10 (c'erano solo poche risate qua e là)
Questo insieme ad Andaz Apna Apna sono i miei film commedia preferiti da Bollywood. Ogni volta che guardo Heara Pheri non riesco a smettere di ridere. La prima volta che l'ho visto, non ho potuto dormire quasi tutta la notte perché ho continuato a ridere sul mio letto.10 su 10 per me. Sebbene mi piacessero altri film comici di Priyadarshan come Hungama, Hulchul e amp; Garam Masala e pensò che quelli non erano meno di Hera Pheri, ma più tardi, quando li guardai di nuovo, non erano così divertenti come Hera Pheri. La recitazione di Akshay Kumar è stata grandiosa ma Paresh Rawal con il suo personaggio Babu Rao è quello che ha rubato lo spettacolo, anche Sunil Shetty, Tabu e Om Puri hanno recitato bene le loro parti. <br/> <br/> Hera Pheri Credo sia una pietra miliare in Bollywood perché ha dimostrato che non hai sempre bisogno di un film romantico / patriottico per produrre un film di successo. Questo film ha dato il via a una tendenza tanto necessaria di Bollywood Comedies che si basava maggiormente su storie, errori e confusioni per il suo elemento divertente che si distaccava da quelle commedie schifose di David Dhawan con Govinda. <br/> <br/> Tuttavia il sequel di questo film Phir Hera Pheri devo dire che è stato deludente, il primo tempo è andato bene, ma la seconda metà è stata davvero scarsa, specialmente le scene del circo. Quel film credo che mancasse il tocco di Priyadarshan. Ad ogni modo si parla di una terza versione di Hera Pheri e che spero sia divertente come questa. <br/> <br/> BTW questo film è un remake di un film del sud … Quindi, chi ha un problema con i remake e anche quelli a cui manca un senso dell'umorismo dovrebbero stare alla larga.
La performance di Paresh Rawal è un buon motivo per guardare Hera Pheri. È uno spettacolo straordinario di uno degli attori più talentuosi di Bollywood. Anche gli altri membri del cast fanno un lavoro encomiabile. Hera Pheri comporta una rapina quando tre uomini decidono di guadagnare un soldo veloce senza rendersi conto delle conseguenze che potrebbero seguire. Anche se il film presenta alcune lacune e incongruenze, gli arguti dialoghi e il ritmo comico degli attori compensano le carenze e rendono questo film un orologio memorabile. Il film avrebbe potuto essere abbreviato rimuovendo alcune canzoni non necessarie. Tuttavia, questo film appartiene a Paresh Rawal. Non posso sottolineare lo splendore della sua recitazione. Vai e guarda il film ora.

Baburao is a landlord in India, who is very near-sighted, and always in financial trouble. He has a tenant named Raja, who has not paid his rent for several months. He also has anther tenant named Shy
3a43a2fb81
Rambo 2 - La vendetta dubbed italian movie free download torrentBatman e Superman - I due supereroi download di film mp4Magic Temple 720p torrentTouch Chesi Chudu download di film mp4Double Take full movie kickass torrentShadow Builder 720pFallout 3 full movie hd downloadthe Ca ador full movie download in italianA 30 secondi dalla fine hd full movie downloadLa cosa degli abissi full movie online free
Please log in to post a reply.